Juventus, problema bomber: Kolo Muani si allontana e Vlahovic è in stand-by
Tudor per ora può contare solo su David in attacco, difficile riscattare il francese del Psg mentre l'unica speranza per vendere il serbo è in Turchia

Continua a trovare intoppi sul mercato la Juventus. Dopo un avvio sprint, con l'acquisto di David e la soluzione del caso Conceicao, stanno venendo i nodi al pettine. Se c'è ottimismo per Sancho arrivano invece brutte notizie per Kolo Muani mentre non si sblocca la vicenda Vlahovic.
Kolo Muani si allontana
Era tra le priorità dei bianconeri riscattare Kolo Muani dal Psg ma l'operazione sta diventando sempre più complessa. Arrivato in prestito secco il giocatore - cui è stato concesso di disputare anche il Mondiale per Club con la squadra di Igor Tudor, è tornato alla base e per riprenderlo serve l'offerta giusta per il PSG.
La posizione del PSG
Il PSG, che solamente due anni fa aveva sborsato qualcosa come 90 milioni di euro per arrivare a Kolo Muani, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 50 milioni euro. Una somma che, in questo momento, la Juve non può spendere.
A rafforzare la posizione dei francesi c'è poi il capitolo relativo alla concorrenza. Kolo Muani, infatti, è un giocatore molto appetibile sul mercato, specialmente per quello della Premier League. Dalla Francia le indiscrezioni su un potenziale interessamento di Manchester United e Newcastle si sono fatte via via più intense e questi club non avrebbero alcun tipo di problema a soddisfare a pieno le richieste del PSG.
Il nodo Vlahovic
Tutto sarebbe più facile se la Juve riuscisse a risolvere il rebus Vlahovic. Il serbo ha ancora un anno di contratto che pesa qualcosa come 20 milioni di euro. Senza l'uscita di Vlahovic la Juve farebbe enorme fatica a liberare spazio e risorse per inserire un altro attaccante. Vere offerte non sono arrivate per il bomber, che rischia di rimanere separato in casa per poi liberarsi a parametro zero a giugno. L'unica speranza arriva dalla Turchia dove si registra l'interesse del Fenerbahce di Mourinho.