Frank Zambo Anguissa potrebbe cambiare idea sul progetto di lasciare il Napoli, pronto a mollare Yunus Musah e a investire i soldi messi a bilancio per il centrocampista statunitense per Vanja Milinkovic Savic, il rinforzo da affiancare a Alex Meret nei piani di Antonio Conte.
Secondo Sky Sport Anguissa potrebbe aver cambiato i suoi piani: il centrocampista camerunese, grande protagonista dei due scudetti degli ultimi tre anni del Napoli, potrebbe alla fine scegliere di restare in azzurro. Anguissa aveva intenzione di cambiare aria, probabilmente per monetizzare con un ingaggio da top player l’ultimo contratto della sua carriera (è un classe ‘95). Ma le offerte pervenute finora non sono soddisfacenti e dunque Anguissa alla fine potrebbe restare al Napoli.
Il d.s. azzurro Giovanni Manna s’è messo al lavoro per chiudere la questione, l’affare Musah col Milan è al momento congelato e potrebbe saltare del tutto qualora Anguissa decidesse di restare. Per convincere il camerunese, il Napoli è pronto a offrire un rinnovo di contratto a cifre più alte di quello attuale, un modo anche per premiare uno dei protagonisti delle ultime stagioni.
E i soldi di Musah? L’investimento verrebbe dirottato su Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino che Conte vuole affiancare ad Alex Meret – il suo rinnovo è ormai prossimo – per elevare la competitività del Napoli anche tra i pali. Il Torino chiede 20 milioni di euro, il Napoli tratta ma la sensazione è che l’affare sia destinato ad andare in porto.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…