Come sarà la Juventus del prossimo anno? Prova ad anticiparlo Niccolò Ceccarini su Tmw. Questi i passaggi principali
Allegri non è in discussione, come ha tra l’altro ribadito nei giorni scorsi anche il Chief Executive Officer bianconero Scanavino Gli obiettivi restano arrivare nelle prime quattro posizioni e la Coppa Italia. Il tecnico livornese può pensare tranquillamente al campo e a far ripartire la squadra (che ha conquistato solo una vittoria nelle ultime 8 partite). A fine campionato poi ci sarà un incontro per pianificare il futuro insieme. Sempre tenendo d’occhio il bilancio, altra priorità inevitabile.
Per quanto riguarda i big (Chiesa, Vlahovic, Szczęsny e Rabiot l’unico in scadenza), la questione rinnovi verrà affrontata più avanti. È evidente che se ci sarà una super offerta per alcuni di loro verrà necessariamente presa in considerazione. Intanto manca davvero poco per il prolungamento di contratto di Rugani, pochi dettagli ancora. Firmerà fino al 2026. Per quanto riguarda gli obiettivi, come detto più volte, Koopmeiners rimane il primo della lista ma la Juventus sta vagliando anche alcune opzioni in attacco. Una di queste è sicuramente Albert Gudmundsson del Genoa.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…