“De Zerbi prossimo allenatore del Napoli? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere veder giocare le sue squadre. Gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”. Parola dell’ex centrocampista azzurro Mariano Bogliacino che è intervenuto nel corso di ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, programma prodotto dalla Media Company Nexting e da Sportface in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e NapoFlix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).
Oltre a Bogliacino nella trasmissione condotta da Jolanda De Rienzo, sono intervenuti Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, ha accolto in studio due ex giocatori del Napoli: Bruno Giordano e Fabiano Santacroce. “I gol del Napoli a Monza? Il massimo per un attaccante è quello fatto da Osimhen. Forse quello di Politano è più bello, ma quello di Victor è quello che preferisco”. Queste le parole di Bruno Giordano.
Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, probabilmente figlie di un confronto all’intervallo tra l’allenatore Francesco Calzona e i giocatori, che secondo Fabiano Santacroce “ha fatto bene a tutti, a cominciare da Osimhen, che poi, è stato anche servito molto meglio. Sono cose che servono. La squadra per essere viva ha bisogno anche di ciò. Quando si perde quel mordente, invece, è finita”.
Tra Cincinnati e US Open lo spagnolo può effettuare il sorpasso in classifica ATP sul'altoatesino:…
L'infortunio di Lukaku cambia i piani del Napoli che ora punta forte su un nuovo…
Sembrava mettersi male la presenza dell'altoatesino al prossimo slam dopo l'abbandono di Emma Navarro, ma…
Dopo il vittorioso test con l'Olympiacos i nerazzurri si preparano per il debutto in campionato…
I bianconeri guardano ancora al Lille e valutano l’affondo per l’ex obiettivo che il Napoli…
Dusan Vlahovic e la Juventus stanno vivendo un momento estremamente negativo: ora il club ha…