Inter, dopo Chala via anche Asllani ma la cifra richiesta scatena l'ironia del web
I nerazzurri rivoluzionano il centrocampo, con il turco sempre più lontano anche l'ex Empoli può andar via: piace al Betis Siviglia ma Marotta alza la posta

Mentre la situazione Calhanoglu resta in stand by ma con la netta impressione che sia difficile recuperare lo strappo e che si vada verso l'inevitabile divorzio, l'Inter pensa anche ad un'altra cessione per il centrocampo. Vicino all'addio anche il vice del turco, l'altro play Asllani che non ha mantenuto le promesse dopo anni in chiaroscuro.
La richiesta di Marotta
Il giocatore piace a diversi club ma soprattutto in Spagna. L’interesse del Betis per Kristjan Asllani è concreto ma i due club non hanno ancora parlato di cifre. L’Inter valuta però il giocatore 18/20 milioni, una cifra ritenuta fuori mercato dagli stessi tifosi nerazzurri.
L'ironia dei tifosi sui social
Fioccano i commenti sul web: "Ricci è appena andato al Milan per 23 + 2 di bonus. Asslani era la riserva di Ricci all'Empoli. E anche all'Inter non mi pare abbia fatto meraviglie. Per 15 milioni Marotta lo porta in spalle fino in Spagna" e poi: "Tutto corretto. Preso per 15, invecchiato di 3 anni, dimostrato 0, nessun miglioramento, ora ne chiedi 20 con 3 anni in più sulle gambe." e anche: "Fa lo sconto. Dopo il brillante campionato pensavo 40"
C'è chi scrive: "20 milioni di cosa? Rupie indiane?" e poi: "Non facciamo scherzi, ne riprendiamo 15 e s'abbracciamo. Al Betis devono avere parecchi problemi" e anche: "Questo si fa fatica a vendere anche a soli 10 milioni...Figuriamoci al doppio, ma per favore", oppure: "Se riuscissimo a vendere Asllani a più di quindici milioni si può parlare tranquillamente di rapina a mano armata" e ancora: "Diamolo non è da Inter sia come titolare sia come riserva, conosce un solo ruolo. Una squadra di medio-alta classifica gli si addice. Se poi diventerà il nuovo Iniesta ce ne pentiremo, ma ne dubito"
I tifosi sono scatenati: "Giusto dare ad un giovane tempo per crescere. Però, qualche domanda Ausilio deve farsela, se alla fine del percorso di 3 anni, se ne riconosce il fallimento, con relativa perdita di tempo e denaro." e poi: "Forse a 20 milioni del vecchio conio" e ancora: "Se ti offrono 7-8 per sto qua, ringrazi e mandi una bottiglia del tuo miglior vino" e infine; "Marotta pensa di avere una gioielleria ed invece ha un negozio di bigiotteria... Rimarrà col cerino in mano come al solito... Ha fregato il Manchester Onana e pensa che siano tutti polli..."