Da disastro nei cambi a mago del turnover: per Inzaghi è il momento degli elogi dopo la saggia gestione della rosa nelle ultime gare, tra Champions e campionato. Anche ieri col Cagliari il tecnico dell’Inter ha adottato una rotazione intelligente, portando egualmente a casa i tre punti e dà lo spunto a Fabrizio Biasin per una provocazione sui social.
Scrive il giornalista del quotidiano Libero su X/twitter: L’’Inter ormai gioca due partite: – Una per portare a casa i punti – Una per risparmiare più energie possibili. È arrivata un’altra vittoria, tutti hanno dato il loro contributo. Comunque vada a finire, davvero un grande gruppo”.
Fioccano i commenti sui social: “Solo quest’anno si sente tutto questo piagnisteo sull’Inter che gioca ogni tre giorni tra Champions, Campion e Coppa Italia. Chi ha lottato per lo Scudetto ha sempre fatto anche la Champions. Qui sembra quasi si voglia costruire un alibi preventivo…nel caso l’imponderabile accadesse” e poi: “Calendario totalmente insostenibile pure per i tifosi. Figurati i calciatori” e anche: “Bel gruppo,bella squadra ,bella stagione…ma una giochiamo il primo tempo e mai il secondo. Anche oggi secondo tempo scadente ( Bayer, Parma, Cagliari, Udine……”.
C’è chi scrive: “3 partite, dimentichi quella con gli arbitri!!”, oppure: “Con 60 partite all’anno per giocare 3-5-2 ormai servono 7 difensori, 5 esterni, 7 mediani e 5 punte. Dovrebbero allargare le liste Champions perche così è infattibile” e ancora: “Guarda che è la normalità giocare ogni 3 giorni, sembra che state a fare il Miracolo, la Juventus lo ha fatto per 10 anni consecutivi. Anche basta. Provinciali”.
Il web è scatenato: “Sembra che solo l’inter nella storia del calcio abbia lottato per scudetto e Cham
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…