Da disastro nei cambi a mago del turnover: per Inzaghi è il momento degli elogi dopo la saggia gestione della rosa nelle ultime gare, tra Champions e campionato. Anche ieri col Cagliari il tecnico dell’Inter ha adottato una rotazione intelligente, portando egualmente a casa i tre punti e dà lo spunto a Fabrizio Biasin per una provocazione sui social.
Scrive il giornalista del quotidiano Libero su X/twitter: L’’Inter ormai gioca due partite: – Una per portare a casa i punti – Una per risparmiare più energie possibili. È arrivata un’altra vittoria, tutti hanno dato il loro contributo. Comunque vada a finire, davvero un grande gruppo”.
Fioccano i commenti sui social: “Solo quest’anno si sente tutto questo piagnisteo sull’Inter che gioca ogni tre giorni tra Champions, Campion e Coppa Italia. Chi ha lottato per lo Scudetto ha sempre fatto anche la Champions. Qui sembra quasi si voglia costruire un alibi preventivo…nel caso l’imponderabile accadesse” e poi: “Calendario totalmente insostenibile pure per i tifosi. Figurati i calciatori” e anche: “Bel gruppo,bella squadra ,bella stagione…ma una giochiamo il primo tempo e mai il secondo. Anche oggi secondo tempo scadente ( Bayer, Parma, Cagliari, Udine……”.
C’è chi scrive: “3 partite, dimentichi quella con gli arbitri!!”, oppure: “Con 60 partite all’anno per giocare 3-5-2 ormai servono 7 difensori, 5 esterni, 7 mediani e 5 punte. Dovrebbero allargare le liste Champions perche così è infattibile” e ancora: “Guarda che è la normalità giocare ogni 3 giorni, sembra che state a fare il Miracolo, la Juventus lo ha fatto per 10 anni consecutivi. Anche basta. Provinciali”.
Il web è scatenato: “Sembra che solo l’inter nella storia del calcio abbia lottato per scudetto e Cham
Il torneo social sbarca nella patria della Samba. Dall'11 gennaio al via la seconda edizione…
Kenan Yildiz sta completando la sua crescita mentale, fisica e tecnica per diventare uno dei…
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…