Roma, il saluto di Paredes e il messaggio a Dybala che spaventa i giallorossi
In 50mila hanno salutato l’arrivo di Paredes al Boca Juniores e ora il centrocampista chiama anche Paulo

Un’accoglienza da brividi per Leandro Paredes al Boca Junior, il centrocampista argentino è tornato alle radici per l’ultima parte della sua carriera ma non dimentica la Roma e lancia un messaggio a Dybala.
Il saluto alla Roma
Leandro Paredes è stato accolto da 50mila tifosi in festa che hanno affollato gli spalti della Bombonera ed è stato accolto dai giocatori e dallo staff dirigenziale del Boca Juniors. Ma sui social il centrocampista non ha dimenticato la Roma: “Roma sarà sempre la mia seconda casa, è stata la mia prima e ultima squadra in Europa, mi dispiace tanto non aver potuto vincere qualcosa con voi ma vado via tranquillo che ho dato tutto di me stesso. Spero di essere stato un grande professionista e un esempio per i ragazzi ma soprattutto una grande persona. Due dei miei figli sono romani ma tutti e tre romanisti. É il momento di tornare a casa dove sempre ho sognato la squadra del mio cuore e so che il grande romano romanista mi capirà. Grazie di tutto Roma e la Roma, vi porteremo sempre nel cuore, che saranno sempre giallorossi. Vi amo”.
Il messaggio a Dybala
L’amore per la Roma c’è ma il messaggio per Paulo Dybala non fa stare tranquilli i tifosi giallorossi. Il futuro dell’attaccane resta ancora in bilico e Paredes gli lancia la suggestione Boca: “Mi piacerebbe che venisse al Boca e anche per lui sarebbe un sogno ma non entro nella vita degli altri, ognuno ha la sua carriera. Se verrà sarà il benvenuto”