La stagione non è finita, tutt’altro. Alla vigilia del derby contro la Lazio in programma domenica prossima e che potrebbe essere un vero e proprio spareggio Champions, il club giallorosso pensa anche al futuro e in particolare alle possibilità di mercato.
Uno dei giocatori poco discussi ma più importanti nella stagione della Roma è stato senza dubbio Alexis Saelemaekers, capace di dimostrare ancora una volta tutto il suo valore dopo l’ottima esperienza con il Bologna. Il suo cartellino però è ancora di proprietà del Milan che di certo non ha intenzione di svendere. Il belga è arrivato nella capitale dopo lo scambio con Abraham, con l’attaccante inglese che rimane pedina di scambio anche nella prossima sessione di mercato. Ma la sua stagione non è stata così positiva e se i rossoneri non volessero riscattarlo c’è pronto anche il piano B.
La Roma, infatti, sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia anche Lorenzo Pellegrini. Stagione difficile quella del capitano che ha un contratto in scadenza nel 2026 e che nella prossima estate potrebbe diventare una pedina di scambio e chiudere la sua esperienza nella capitale.
Intanto la Roma comincia a pensare anche a delle operazioni di secondo piano. Il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe essere infatti lontano dalla captale. Per il ruolo di vice-Svilar, il club avrebbe allacciato i primi contatti per Lorenzo Montipò, reduce da buoni stagioni con la maglia del Verona. Su di lui c’è però anche il Torino che sarebbe pronto a offrirgli la maglia da titolare.
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…