Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Vinales idee chiare: "Rossi primo avversario da battere"

04/11/2016 07:42

MotoGP, Vinales idee chiare: "Rossi primo avversario da battere" |  Sport e Vai

Vinales punta Rossi

Giovane età ma idee già molto chiare per Maverick Vinales. Il pilota spagnolo si appresta a chiudere la stagione che lo ha lanciato definitivamente nel gotha della MotoGP sulla Suzuki che lascerà per "cavalcare" la Yamaha nel 2017.

VINALES SFIDA ROSSI - Qui troverà un Valentino Rossi mai domo ma Maverick non se ne preoccupa: "Un compagno di squadra è un punto di riferimento che ti dice qualcosa in più sul livello della moto. Ma è ovvio che lui è il primo che devi battere". Queste le parole pronunciate in una lunga intervista a Motorsport.com

VINALES DALLA SUZUKI ALLA YAMAHA - Vinales è generoso anche nel dare un voto alla sua stagione: "Mi darei un voto tra 8,5 e 9. E darei lo stesso alla moto. Siamo cresciuti insieme. Il nostro obiettivo di quest'anno era quello di finire sesti e io sono quarto, con la possibilità di finire terzo". Sul distacco dalla Suzuki dice: "Non voglio dire che mi dispiace. Dopo aver vinto un GP ed ottenuto diversi podi ho restituito alla squadra la fiducia che ha riposto in me". 

Redazione


Tags: Valentino Rossi Yamaha suzuki maverick vinales MotoGP

Articoli Correlati