Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Sepang: Lorenzo e Marquez contenti, Rossi no. "C'è da lavorare"

24/10/2014 13:04

MotoGP Sepang: Lorenzo e Marquez contenti, Rossi no. "C'è da lavorare" |  Sport e Vai

Lorenzo e Marquez davanti, Pedrosa a inseguire, Rossi in ritardo. Questa la fotografia delle prove libere del Gran Premio di Malesia di MotoGp. Almeno sul bagnato della seconda sessione mentre nella prima i valori sono stati diversi, un po' più ravvicinati.

Di certo Jorge e Marc sono quelli più soddisfatti. Le loro Yamaha e Honda vanno bene sia sul bagnato che sull'asciutto. "Stavo abbastanza bene e a mio agio al mattino - ha detto il neo bicampione del mondo - Anche sul bagnato le sensazioni sono state positive e abbiamo cosi' anche dei riferimenti per questo assetto se domenica dovesse piovere". Lorenzo invece vede il pericolo Honda anche se: "Sul bagnato posso dirmi soddisfatto e felice, ho spinto forte e le sensazioni erano buone, sono stato piu' veloce di due secondi rispetto a tutti".

Pedrosa è preoccupato dal tempo: "Ho avuto qualche problema poi con le gomme da bagnato, solitamente dopo 14 giri circa iniziano ad essere difficili da gestire, ma io non avevo grip gia all’inizio". Quello che più di tutti recrimina è Valentino: "Non mi trovo benissimo con la moto . Il turno sul bagnato era importante ed è andato molto male"-


Tags: Yamaha honda rossi malesia sepang dani pedrosa lorenzo marquez MotoGP

Articoli Correlati