Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGp Malesia, Rossi: "Altro podio". L'ex Burgess: "Non bastano per titolo"

26/10/2016 10:39

MotoGp Malesia, Rossi: "Altro podio". L'ex Burgess: "Non bastano per titolo" |  Sport e Vai

MotoGp Burgess contro Rossi

Insieme hanno dominato la MotoGp e non solo. Ora l'ex tecnico di Valentino Rossi, Jeremy Burgess non risparmia una critica al suo ex campione che si prepara per la terza tappa orientale del Motomondiale, in Malesia con la voglia di andare ancora a podio.

MOTOGP ROSSI CERCA IL PODIO - "Voglio fare un'altra bella gara e salire sul podio - ha detto il Dottore della Yamaha reduce dal secondo posto di Phillip Island - È una delle mie piste preferite. Mi piace molto ma è anche una delle gare più difficili della stagione a causa del meteo. Fa sempre caldo e devi stare sempre molto attento a quello che mangi e bevi".

MA BURGESS CRITICA ROSSI - Ma una stoccata gli è arrivata da uno dei suoi ex fedelissimi, quel Jeremy Burgess mago dell'elettronica con cui Rossi ha vinto ben 6 mondiali in MotoGP: "Dal mio punto di vista Valentino non ha vinto il titolo quest'anno e l'anno scorso perchè ha deciso di concentrarsi a raccogliere dei podi, ma non è abbastanza per essere campione ora, devi vincere le gare".


Tags: Valentino Rossi gp malesia jeremy burgess gran premio malesia MotoGP

Articoli Correlati