Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Lorenzo: "Vittoria Ducati buon segno per il mio 2017"

04/11/2016 10:18

MotoGP, Lorenzo: "Vittoria Ducati buon segno per il mio 2017" |  Sport e Vai

Lorenzo Ducati MotoGP

La vittoria di Andrea Dovizioso e della Ducati a Sepang sono state un successo indiretto anche per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo, campione del mondo uscente MotoGP, il prossimo anno infatti salirà su una Desmosedici ed è contento di trovarla competitiva.

LORENZO IN DUCATI 2017 - "La vittoria di Dovizioso non mi ha sorpreso perché è stato sempre uno dei migliori sul bagnato. Andrea e la Ducati hanno meritato questa vittoria. La moto sta migliorando di anno in anno, adesso è più competitiva rispetto al passato e questo è un buon segno" ha detto Lorenzo a Speedweek.com

LORENZO BILANCIO MOTOGP - Poi il maiorchino, in attesa dell'ultima gara con la Yamaha a Valencia, ha fatto un veloce bilancio del suo 2016 sotto le aspettative: “Fino a Barcellona quasi tutto è andato alla perfezione, ho cominciato vincendo in Qatar, ero secondo a Austin (incidente con Iannone, ndr), l’Argentina è stata l’unica pista dove ho sbagliato nelle prime sei gare. Poi ho avuto problemi con le gomme, soprattutto l'anteriore. Sono sicuro che la Michelin userà l'esperienza di quest'anno per il prossimo".


Tags: ducati Jorge Lorenzo andrea dovizioso MotoGP

Articoli Correlati