Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Video: Pazzesco incidente con decollo in F3, guarda!

22/05/2016 08:37

Video: Pazzesco incidente con decollo in F3, guarda! |  Sport e Vai

Un botto pazzesco, pauroso e spettacolare allo stesso tempo. L'aggettivo sceglietelo voi guardando le immagini dell'incidente successo durante Gara-1 della EuroF3 allo Spielberg in Austria.

Ryan Tveter esce di pista, va sulla sabbia ma riesce a rientrare, il polverone sollevato "annebbia" la vista di Zhi Cong Li, che arriva sparato alle spalle e lo tampona a tutta velocità. La monoposto del pilota orientale decolla schiantandosi prima con quella di Tveter e poi a terra. Ma non finisce qui perchè un'altra vettura fa quasi la stessa fine centrando ancora l'americnao, ed è quella di Pedro Piquet, figlio dell’ex campione di Formula 1 Nelson Piquet, protagonista otto mesi fa di un altro schianto pauroso nella Porsche Gt3 Cup. 

Per loro miracolosamente niente di rotto mentre il pilota di Hong Kong è stato subito soccorso e portato per accertamenti in ospedale a Graz. Secondo il portavoce “le sue condizioni sono complessivamente buone, ma ha dolori alla schiena”. Ecco le immagini della carambola!

VIDEO SPETTACOLARE INCIDENTE

 


Tags: incidente video guarda il video formula 3 pauroso spettacolare

Articoli Correlati