Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Vettel sorride, la sua Ferrari va: "Solo un inizio, tempi bugiardi"

02/02/2015 09:50

Vettel sorride, la sua Ferrari va: "Solo un inizio, tempi bugiardi" |  Sport e Vai

Di nuovo in pista stamattina Sebastian Vettel al secondo ed ultimo giorno di test a Jerez con la sua Ferrari prima di lasciare volante e sedile a Kimi Raikkonen per le prossime due giornate.

Il miglior tempo di ieri è di certo una bella alba per SF15-T anche se è stato lo stesso tetra campione del mondo a smorzare gli entusiasmi sull'illusione di aver colmato in un paio di mesi il gap con le Mercedes: “I tempi sul giro per adesso non sono importanti, il migliore l’ho ottenuto con pneumatici a mescola media. Certo è meglio iniziare la stagione stando davanti a tutti che a inseguire, ma il paragone dovremo farlo ancora una volta con la Mercedes. Sono molto veloci, spero solo che lo siano meno dell’anno scorso…”.

Ma intanto il tedesco ha rotto il ghiaccio con la scuderia e la monoposto nuova: "Come inizio è buono, ho avuto belle sensazioni e possiamo essere ragionevolmente contenti delle prime impressioni. Siamo solo agli inizi, però, è tutto diverso, pure la filosofia della monoposto. Forse sarebbe stato meglio fare qualche giro in più, ma abbiamo avuto qualche piccolo problema con la telemetria". 


Tags: ferrari sebastian vettel test jerez

Articoli Correlati