Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Schumacher, la Procura di Albertville: "Basta speculazioni, mercoledì conferenza"

05/01/2014 13:03

Schumacher, la Procura di Albertville: "Basta speculazioni, mercoledì conferenza" |  Sport e Vai

schumacher grenoble

La procura di Albertville ha comunicato che si terrà mercoledì presso il Palazzo di Giustizia la conferenza stampa degli inquirenti sull'incidente di Michael Schumacher. Gli investigatori hanno poi chiesto di non fare altre speculazioni.

Finora avevano parlato tutti sull'incidente che ha portato Michael Schumacher, da oramai una settimana a lottare tra la vita e la morte. Familiari, amici, sedicenti testimoni. Finalmente anche la Procura francese che sta indagando sul caso ha emesso un comunicato, che non aggiunge niente ma annuncia la tanto sospirata conferenza stampa, prevista per mercoledì prossimo. La telecamera che il campione montava sul casco è stata inviata a Rosny-Sous-Bois, all'Istituto di ricerca criminale della Gendarmerie per cercare di vedere se le immagini filmate sono recuperabili e utilizzabili. Mercoledì se ne saprà di più anche sui possibili testimoni dell'incidente.

Sul fronte della salute del 7 volte campione del mondo tedesco non ci sono novità  e non ce ne saranno nemmeno oggi. Ieri la portavoce del tedesco, Sabine Khem ha fatto sapere che non sono previsti bollettini medici prima di lunedì, ma non è escluso un ulteriore rinvio se non ci saranno grosse novità. Resta il coma indotto farmacologico e le condizioni di ipotermia.


Tags: schumacher procura coma grenoble indidente Formula 1 Sci

Articoli Correlati