Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 21 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Rosberg: Bello tornare alla vittoria. Vettel: Contento del secondo posto

19/06/2016 17:23

Rosberg: Bello tornare alla vittoria. Vettel: Contento del secondo posto |  Sport e Vai

Sesta vittoria in otto gare stagionali per Nico Rosberg a Baku: "Devo ringraziare tutta la squadra ed anche gli organizzatori, perché hanno creato una pista bellissima", dice il tedesco della Mercedes dopo il trionfo nel Gran Premio d'Europa. "Ho fatto delle qualifiche fantastiche ed anche una bella gara. Le preoccupazioni della vigilia? Tutto dimenticato. Il campionato? Per ora mi godo la vittoria, poi farò un po' di conti".  

Soddisfatto anche Sebastian Vettel: "Arrivare secondo è un buon risultato, su una pista nuova come questa. Tutto è andato per il meglio, eravamo veloci. Il venerdì ero un po' timoroso, ma già ieri avevo visto che c'erano le potenzialità per far bene. La macchina va bene, ci stiamo riprendendo, anche se rispetto al Canada si è trattato di un Gran Premio differente. Prima o poi la vittoria arriverà". 

Contento pure Segio Perez, terzo con la sua Force India: "Sapevo che Raikkonen era stato penalizzato, ma volevo passarlo lo stesso. Per me è stato più bello così. Abbiamo ottenuto un ottimo risultato, sono contento soprattutto per la squadra e per i miei tifosi in Messico". 


Tags: sebastian vettel nico rosberg baku gp europa sergio perez

Articoli Correlati