Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Yamaha: Swiss Gas non lascia, ma raddoppia

02/02/2014 12:35

MotoGP, Yamaha: Swiss Gas non lascia, ma raddoppia |  Sport e Vai

swiss gas yamaha

Ancora due anni insieme. La Swiss Gas ha confermato il contratto di sponsorizzazione con la Yamaha. Il marchio elvetico nato nel 2008, tra i leader nelle forniture di gas naturale, comparirà sulle moto di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo anche nelle prossime due stagioni, 2014 e 2015.

Non solo però sulla carena delle due M1 da gran premio ma anche sul pit garage, l’hospitality, il camion e i materiali di comunicazione. Inoltre nella gara di esordio in Qatar e nei Gp italiani del Mugello e Misano ci saranno anco più loghi.

Così Gianluca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas: “Siamo veramente orgogliosi di poter continuare a fianco di Yamaha Factory Racing. Questa è una sponsorizzazione importante che s’integra perfettamente nella politica a sostegno di team ed eventi sportivi di altissimo profilo che fanno parte della nostra mission aziendale”.

Soddisfatto anche Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing: “Si tratta di un partner molto importante per noi e non escludo che si vada oltre il 2015 e anche perché no lontano dal weekend di gara”.


Tags: Valentino Rossi Yamaha Jorge Lorenzo swiss gas MotoGP

Articoli Correlati