Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP, Dovizioso e Crutchlow fiduciosi: la Ducati può sorprendere

18/03/2014 11:14

MotoGP, Dovizioso e Crutchlow fiduciosi: la Ducati può sorprendere |  Sport e Vai

ducati-gp14-crutchlow-dovizioso

Si parte per il Qatar e tutti, in MotoGP, sembrano avere in anima la volontà e la possibilità di far bene. Ottimismo diffuso in casa Ducati specie dopo gli ultimi test che hanno portato la Desmosedici ad un passo dalle Honda e dalle Yamaha ufficiali. Sia Andrea Dovizioso che Cal Crutchlow non vedono di poter dimostrare l'enome potenziale della moto di Borgo Panigale.

Per Andrea Dovizioso sarà la seconda stagione in sella alla Ducati: “Sono molto soddisfatto di come sono andati i test invernali perché siamo riusciti a migliorare più del previsto e abbiamo diminuito il gap rispetto all’anno scorso. Per Losail sono fiducioso di poter essere veloce sul giro secco anche perché lo scorso anno sono riuscito a girare forte nelle qualifiche. Forse la gara sarà un po’ più difficile delle prove ma credo che a Losail potremo essere abbastanza competitivi”.

Per Cal Crutchlow sarà l'esordio assoluto andando a ricomporre col Dovi la coppia Yamaha Tech3 di due anni fa: "Non vedo l’ora di salire sulla mia nuova moto. Credo che la gara del Qatar ci potrebbe essere abbastanza favorevole ma in ogni caso il nostro impegno sarà al 100%”.


Tags: dovizioso Crutchlow MotoGP

Articoli Correlati