Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Aragon: il warm up dice Pedrosa dopo la nebbia e la pioggia

28/09/2014 11:16

MotoGP Aragon: il warm up dice Pedrosa dopo la nebbia e la pioggia |  Sport e Vai
dani-pedrosa

Di Dani Pedrosa il miglior tempo nel warm up della MotoGp in vista del Gran Premio di Aragon. Sessione poco indicativa visto che la nebbia prima e la pioggia dopo hanno reso la pista viscida ed i tempi ne hanno risentito, anche gli orari visto che le tre classi sono state tutte ritardate di mezz'ora.

Il pilota spagnolo della Honda ha girato in 2:01.779, davanti alla Honda Open del giapponese Hiroshi Aoyama, staccato di 0.597s. Terza e quarta piazza per la Ducati di Andrea Dovizioso e per la Yamaha di Valentino Rossi. Non hanno preso rischi il poleman Marc Marquez e Jorge Lorenzo, quinto e sesto davanti alla Honda di Stefan Bradl e alla Ducati di Cal Crutchlow.

Pista bagnata anche per Moto2 e Moto3: i più veloci sono stati rispettivamente Zarco (Aegerter sesto, Luthi ottavo) e Kent.


Tags: Valentino Rossi Jorge Lorenzo aleix espargaro pramac racing team alex de angelis motomondiale dani pedrosa marc marquez hiroshi aoyama andrea dovizioso cal crutchlow andrea iannone nicky hayden pol espargarò stefan bradl bradley smith karel abraham colin edwards alvaro bautista danilo petrucci

Articoli Correlati