Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 27 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

MotoGP Aragon: Lorenzo e Marquez separati da 8 millesimi in libere1. Rossi 5°

27/09/2013 11:01

MotoGP Aragon: Lorenzo e Marquez separati da 8 millesimi in libere1. Rossi 5° |  Sport e Vai

lorenzo-marquez

Lo spazio di pochi centimetri se si andassero a misurare gli 8 millesimi che hanno diviso Jorge Lorenzo (best lap in 1:49.753) e Marc Marquez alla fine delle prime prove libere del Gran Premio di Aragon di MotoGP. I duellanti per il mondiale (+34 per il rookie della Honda) hanno dato spettacolo davanti al pubblico di casa e Dani Pedrosa non è stato da meno facendo segnare il 3° tempo a poco meno di due decimi di ritardo.

Alvaro Bautista ha completato il poker spagnolo in casa mentre Valentino Rossi per ora si deve accontentare del 5° tempo ma a ben 7 decimi dal compagno di squadra Lorenzo. Chiudono la Top Ten la Honda del Team LCR di Stefan Bradl, la Yamaha SAT di Cal Crutchlow, le Ducati di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden e la Yamaha di Bradley Smith. Andrea Iannone è undicesimo, mentre Claudio Corti e Danilo Petrucci, i due italiani in sella alle CRT sono rispettivamente quindicesimo e sedicesimo.


Tags: Valentino Rossi Yamaha qualifiche honda ducati rossi libere pole position motomondiale simoncelli marc marquez lorenzo stoner pedrosa dovizioso classifica piloti cal crutchlow costruttori marche nick hayden

Articoli Correlati