Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moto3 Aragon: Miller fa sul serio, subito oltre mezzo secondo a tutti

26/09/2014 09:53

Moto3 Aragon: Miller fa sul serio, subito oltre mezzo secondo a tutti |  Sport e Vai
moto3 aragon

Obiettivo restare in vetta al Mondiale Moto3. E' sceso in pista determinato Jack Miller che ha cercato di mettere subito le cose in chiaro nella prima sessione di prove libere di Aragon. Il pilota della Red Bull Ktm Ajo, leader della classifica piloti, ha fatto segnare di gran lunga il miglior tempo 1:59.625.

Miller è stato l'unico a scendere sotto i 2 minuti rifilando dai 6 decimi in su a tutta la compagnia. A cominciare da quell'Alex Marquez (Estrella Galicia), secondo e scivolato senza conseguenze, che con le ultime prestazioni si è avvicinato molto nel mondiale, a soli 9 punti. Terzo posto per la Mahindra di Miguel Oliveira; il pilota portoghese sostituirà proprio Miller nella prossima stagione, visto che il #8 passerà direttamente alla MotoGP con la Honda del Team LCR. Quarto Isaac Vinales che precede l'altro pilota Estrella Galicia pretendente al titolo (staccato di 20 punti) Alex Rins. Chiudono la top ten Guevara, Vazquez, Kent, Antonelli e Navarro. Al momento è "solo" 11simo Romano Fenati.


Tags: motomondiale gp aragon matteo ferrari romano fenati prove libere aragon jack miller danny kent ana carrasco alex marquez andrea locatelli alex rins isaac vinales niccolò antonelli Motomondiale 2014 efren vazquez Brad Binder Niklas Ajo Alexis Masbou Arthur Sissis Enea Bastianini

Articoli Correlati