Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gp Cina Vettel: "Sarebbe bello vincere ancora ma la Mercedes resta più veloce"

06/04/2017 10:36

Gp Cina Vettel: "Sarebbe bello vincere ancora ma la Mercedes resta più veloce" |  Sport e Vai

Ha tagliato il traguardo per primo in Australia, vorrebbe farlo di nuovo in Cina. Sebastian Vettel ci ha preso gusto e non nasconde la voglia di vittoria non saziata dall'esordio vincente della Ferrari a Melbourne.

Il tedesco però sa che non sarà facile: "Penso che la Mercedes deve essere considerata ancora la favorita ma prendiamo una gara per volta, sappiamo di avere un bel pacchetto, dobbiamo continuare a fare molto per tenere il loro passo e mantenere la posizione attuale. Spero di restituire ancora qualcosa a chi lavora in fabbrica fino a tarda notte per migliorare l'auto. Dopo Melbourne vogliamo continuare come abbiamo cominciato".

Già l'Australia è stato terreno di caccia per la rossa di Vettel che ha interrotto il digiuno suo e di Maranello che durava da due anni: "Ha significato tanto per tutto il team. E' il modo migliore per dare il via alla stagione, a Melbourne abbiamo avuto un'accoglienza incredibile. La prima gara dell'anno è sempre importante, è stato bello tornare alla vittoria". Sul Gran Premio della Cina piedi per terra per Seb: "Questa gara è da sempre imprevedibile soprattutto per le condizioni meteo, vediamo..."

redazione


Tags: ferrari cina sebastian vettel

Articoli Correlati