Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Vettel: Alonso è fortissimo. Renault? Problemi non risolti

16/02/2014 09:04

Formula 1, Vettel: Alonso è fortissimo. Renault? Problemi non risolti |  Sport e Vai

vettel

Pensieri sparsi per Sebastian Vettel ad un mese dall'inizio del Mondiale di Formula 1 2014. Il pilota tedesco ha espresso le sue preoccupazioni sui problemi, non tanto della Red Bull ma della Renault "non è detto che siano risolti", su Alonso "è tra i più forti" e su Mercedes e McLaren "non mi hanno sorpreso a Jerez".

In Spagna, a Jerez, pochi km nei test per lui e Ricciardo al volante della Red Bull: "Abbiamo girato davvero poco se confrontati con le altre scuderie. Credo che lavorando assieme a Renault in queste settimane siano stati risolti i guai di Jerez, tuttavia non c’è alcuna garanzia che non ne sorgeranno altri"

La forza della McLaren e della Mercedes a Jerez non ha sorpreso il 4 volte campione del mondo: "Tutti i motorizzati Mercedes sono sembrati molto forti a Jerez. Ma questo non mi ha sorpreso perché si sapeva. Hanno investito molto sulle power unit e si è visto".

Continuerà anche nel 2014 la rivalità tra Seb e Alonso? Il tedesco non si sbilancia: "Secondo me, è uno dei migliori piloti in griglia e probabilmente uno dei migliori nella storia, è un avversario molto difficile con cui lottare. Ma ripeto fuori dalla pista con lui non ho problemi”.


Tags: mclaren renault red bull vettel alonso mercedes Formula 1

Articoli Correlati