Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Formula 1, Caterham ha un nuovo assetto tecnico. La riserva Rossi lascia

17/07/2014 11:57

Formula 1, Caterham ha un nuovo assetto tecnico. La riserva Rossi lascia |  Sport e Vai

La Caterham si rifa il trucco, dentro e fuori la pista. Dopo il passaggio di proprietà da Tony Fernandes ai nuovi investitori svizzeri ed arabi è stato definito in un comunicato il nuovo assetto tecnico-dirigenziale.

Intanto, anche se probabilmente nessuno se ne accorgerà, il pilota di riserva, Alexander Rossi ha deciso di lasciare il team dopo 4 stagioni vissute sempre all'ombra dei piloti ufficiali: “Ho capito che andare via era l’opzione migliore per la mia carriera". Chissà se per lui resteranno aperte le porte in F1: "Proprio a proposito di ciò non posso che essere contento dell’ingresso in griglia della Haas a partire dal 2016″.

Tornando all'assetto della nuova Caterham: team principal è Christijan Albers; Manfredi Ravetto sarà suo vice e direttore generale. Simon Shinkins è stato nominato direttore operativo, mentre il ruolo di team manager è stato affidato a Miodrag Kotur. Gianluca Pisanello è il nuovo responsabile degli ingegneri di pista. La direzione tecnica è stata affidata a John Iley.


Tags: f1 Caterham alexander rossi Formula 1

Articoli Correlati