Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1, speranze Red Bull per Ricciardo: "Vogliamo essere competitivi"

18/02/2016 09:29

F1, speranze Red Bull per Ricciardo: "Vogliamo essere competitivi" |  Sport e Vai

"Siamo davanti ad un nuovo inizio". Le parole di Chris Horner suonano come una sorta di autoconvincimento per la nuova Red Bull la cui livrea 2016 è stata svelata ieri a Londra.

Ad alzare i veli su quella che sarà la colorazione della RB12 partorita da Adrian Newey i due piloti ufficiali Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat.

Anche nelle loro parole la voglia di cancellare soprattutto lo scorso anno avaro di risultati e tornare ad essere almeno davanti con Ferrari e Mercedes: "La nuova colorazione della vettura è fantastica - ha esordito Ricciardo - La speranza per noi piloti è che possa essere competitiva in pista". "Mi sento pronto per tornare in azione in pista. Chiaramente c'è voglia di tornare in macchina, per cui attendo i test e la prima gara" ha detto il pilota russo.

Due le principali novità di una livrea dal disegno piuttosto classico: il ritorno della scritta "Red Bull" (in rosso acceso su sfondo blu opaco) sulle fiancate, e il richiamo al giallo nella parte superiore, come a voler tornare indietro di dieci anni. 


Tags: red bull 2016 livrea daniel ricciardo Daniil Kvyat Formula 1

Articoli Correlati