Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Gp Malesia, Hamilton: "Pole al buio...". Vettel: "Sulla strada giusta"

29/03/2014 12:16

F1 Gp Malesia, Hamilton: "Pole al buio...". Vettel: "Sulla strada giusta" |  Sport e Vai

Lewis Hamilton e la Mercedes ancora davanti, Sebastian Vettel e la Red Bull in netta ripresa. Questi solo due degli spunti delle qualifiche "bagnate" del Gran Premio di Malesia di Formula 1. Il britannico ha centrato la seconda pole su due gare, il tedesco è rimasto a soli 55 centesimi dal colpaccio. Ovvio che per i due piloti la soddisfazione sia palese nelle interviste post-qualfiche.

Lewis Hamilton: “Sono molto contento innanzitutto per il lavoro che ha fatto il team e poi in generale per come ci siamo comportati per tutto il weekend ma la sessione è stata molto complicata per tutti. Alla fine era quasi impossibile vedere, non sono riuscito a fare l’ultimo giro perché non vedevo niente dietro a Hulkenberg. Vettel? E' molto vicino, davvero, forse troppo. Ma la nostra macchina va molto bene in tutte le condizioni.

Sebastian Vettel: "Bello trovare delle nuove sensazioni con la macchina in condizioni da bagnato. Era possibile anche andare un pochino piu' veloce ma siamo soddisfatti. Domani partiro' dalla parte giusta della pista e vedremo come andra' la partenza, ma siamo contenti del risultato". 


Tags: hamilton red bull vettel mercedes gran premio malesia Formula 1

Articoli Correlati