Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

F1 Gp d'Australia, i delusi: Massa, scuse da Kobayashi. Grosjean: Fatti tanti giri...

16/03/2014 11:32

F1 Gp d'Australia, i delusi: Massa, scuse da Kobayashi. Grosjean: Fatti tanti giri... |  Sport e Vai

massa kobayashi

La prima bandiera a scacchi dell'anno loro non l'hanno vista. Non stiamo parlando di Hamilton e Vettel ma di Feliper Massa e Romain Grosjean, attesi protagonisti del Mondiale 2014 ma che hanno chiuso con un pugno di mosche la prima tappa australiana.

In un certo senso , è stata una giornata piuttosto positiva. Mi aspettavo di fare intorno ai 15-20 giri in gara dopo tutti i problemi che abbiamo avuto in questo fine settimana, e siamo riusciti a farne 45!" è stato il commento del pilota ginevrino che spera di recuperare quanto prima la competitività e l'affidabilità della Lotus dello scorso anno.

Nessuna colpa invece per la Williams Mercedes di Felipe Massa. Kamui Kobayashi con la sua Caterham è andato dritto alla prima curva finendo per centrare l'incolpevole brasiliano che anche nella sua nuova veste di pilota Williams sembra essersi trascinato un pizzico di sfortuna ferrarista. "Nulla contro di lui, sono le corse, ma se fai una cosa sbagliata devi pagare e spero che lui pagherà. Un peccato, avevamo una macchina buona per fare punti e forse anche il podio" ha detto Felipe che sembra non essere stato accontentato perchè la FIA ha deciso di non penalizzare il giapponese in quanto dimostrato che la sua Caterham aveva problemi all'impianto frenante. Kobayashi, prima di saperlo si era comunque scusato: "Avevo le gomme fredde, no volevo spingere fino a quel punto, mi dispiace di aver colpito Massa. È stato un mio errore".


Tags: Kobayashi massa williams lotus grosjean Caterham

Articoli Correlati