Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sanremo, Mario Di Leva: Dopo lo sfottò ad Amadeus mi ha chiamato De Laurentiis

10/02/2023 09:30

Sanremo, Mario Di Leva: Dopo lo sfottò ad Amadeus mi ha chiamato De Laurentiis |  Sport e Vai

Ha incantato tutti quando con naturalezza si è presentato sul palco dell'Ariston e ha restituito pan per focaccia ad Amadeus, donando al conduttore del Festival - interista sfegatato - una maglia del Napoli e pungendolo con una battuta diventata virale: "Fa freddo a -13?". Mario Di Leva, il giovanissimo attore protagonista della fiction Rai "Resta con me" con Francesco Arca, rivela un curioso retroscena al Corriere del Mezzogiorno:

"Mi ha appena telefonato Aurelio De Laurentiis. Non ci posso credere. Il mio presidente che mi chiama, mi fa i complimenti e mi invita a vedere la partita allo Stadio Maradona domenica prossima! Sono emozionatissimo, mamma mia. E la cosa più incredibile sai qual è? È che anche lui mi sembrava emozionato. La battuta con Amadeus preparata? Macché preparata, mi è uscita così come l’avete sentita. Amadeus ha provato a sfottermi con la vittoria dell’Inter allora scusa che dovevo fare? Ho solo messo le cose a posto".

Mario gioca anche a calcio, oltre a fare l'attore:

"Sì, faccio parte della Scuola Calcio Atletico Portici, mi piace molto. Ma se dovessi scegliere tra la recitazione e il campo di calcio non ci sarebbe partita: voglio fare l’attore perché a teatro ci sono nato. Ho dieci anni quanti ne ha il teatro Nest di San Giovanni a Teduccio. Mio padre, insieme con un gruppo di amici e colleghi, lo fondò lo stesso anno della mia nascita. Sono cresciuto tra sipari, poltrone e set proprio grazie a lui, Francesco Di Leva".


Tags: aurelio de laurentiis sanremo amadeus

Articoli Correlati