Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Frosinone, l'infortunio dell'arbitro scatena i social

01/10/2023 23:33

Roma-Frosinone, l'infortunio dell'arbitro scatena i social |  Sport e Vai

In Roma-Frosinone non è mancato un episodio particolare, non così frequente: l'arbitro Matteo Marchetti ha infatti accusato un piccolo infortunio.

Il 33enne fischietto della sezione di Ostia Lido ha pagato pegno all'87' per dei crampi (in particolare al polpaccio sinistro) frutto di uno scontro accidentale con Houssem Aouar. Il direttore di gara è stato prontamente soccorso dagli stessi giocatori giallorossi, con la partita interrotta per qualche minuto per poi riprendere, una volta che l'arbitro si è ristabilito.

Va da sé che i social si sono sbizzarriti con i commenti. "Non ci credo si é rotto l'arbitro", "La cosa più bella della partita!", "Imbarazzante "L’unico momento che ricorda una partita di calcio stasera…", sono alcune delle reazioni che si sono lette sul web. 

Ma i tifosi in generale sembrano promuovere la giovane leva dei nuovi direttori di gara. Ecco un tweet preso dal mucchio: "Quando un arbitro fa una prestazione piena di errori lo si fa sempre notare, perciò lo voglio dire: Matteo Marchetti ha arbitrato davvero una bellissima partita, e spero possa venire designato altre volte per la Roma".

 

 

 


Tags: Roma arbitro marchetti

Articoli Correlati