Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, accoglienza choc per El Shaarawy

12/02/2021 20:54

Roma, accoglienza choc per El Shaarawy |  Sport e Vai

È appena tornato nella Capitale, sponda ovviamente giallorossa, ma per El Shaarawy i primi giorni della sua seconda avventura romana non sono iniziati proprio nel migliore dei modi. E, per mettere subito in chiaro le cose e tranquillizzare i tifosi romanisti, non stiamo parlando di vicende legate al campo o alla forma del talento azzurro, ma di una vicenda di grande coraggio.

Il coraggio del Faraone

Il giocatore delle Roma è, infatti, stato protagonista di un pomeriggio quantomeno movimentato. Il motivo? Semplice, El Shaarawy è dovuto interventire per sventare il furto della propria autovettura. Accortosi del tentativo di furto, il Faraone ha dimostrato grande coraggio, fermando e immobilizzando il ladro che, in zona Eur, stava armeggiando con la vettura del calciatore.

Come riportato dall'Ansa, El Shaarawy ha sorpreso il ladro intento a infrangere un finestrino della sua automobile. Visto che cosa stava succedendo, l'attaccante si precipitato sul posto e sventato il tentativo di furto. Dopo aver immobilizzato il malvivente, ha atteso l'arrivo della Polizia, che ha proceduto all'arresto. Intanto, domenica, il Farone potrebbe fare il suo secondo esordio in giallorosso nella gara contro l'Udinese.


Tags: Roma furto el shaarawy

Articoli Correlati