Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Quali sono i possibili scenari di Champions League? Top, Flop e favorite

01/11/2021 13:37

Quali sono i possibili scenari di Champions League? Top, Flop e favorite |  Sport e Vai

Studiare le quote e scommettere su Champions significa essere sempre al passo delle news sulle singole squadre, conoscere gli infortunati, l'andamento in casa e in trasferta di una squadra, avere un occhio sempre puntato nello spogliatoio.

Più cose si sanno e più semplice sarà scommettere e interpretare le quote, anche perché la massima competizione europea è ricca di tranelli, "macchie" e sorprese.

 

Il Milan da Flop può diventare una Top?

Questa è la domanda da 1 milione di dollari che sta ossessionato scommettitori, tifosi e appassionati di calcio; la situazione del Milan nel Gruppo B non è per niente semplice ma allo stesso tempo i 4 punti di Atletico Madrid e Porto lasciano ben sperare per una remuntada interstellare dei Diavoli. Intanto mister Pioli attende il ritorno degli infortunati, una lunga lista che ha sicuramente messo a repentaglio le buone prestazioni in Champions.

 

Liverpool al Top pronto a scalare le classifiche europee

Una cosa è certa, quando gioca il Liverpool in Champions il divertimento è assicurato. A confermarlo sono i 9 punti conquistati attraverso risultati molto più che generosi: 3 – 2 contro il Milan, 5 – 1 contro il Porto, 3 – 2 contro l'Atletico Madrid per un totale di 11 gol segnati in 3 partite. La squadra di Klopp quest'anno si prepara a scalare le classifiche per raggiungere il tetto d'Europa.

 

L'Ajax è al Top e potrebbe essere una sorpresa quest'anno

Al comando del Gruppo C con punteggio pieno c'è l'Ajax; la squadra olandese è stata devastante nelle prime 3 gare segnando ben 11 gol e distruggendo sul campo Dortmund, Sporting e Besiktas. Non solo gli olandesi potrebbero rivelarsi una sorpresa quest'anno ma hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo al torneo e infastidire le squadre favorite.

 

Barcellona Flop

Da quell'incredibile 8 – 2 subito dai blaugrana contro il Bayern nel 2020, la squadra non è più la stessa e la partenza di Messi non ha fatto che dare il colpo finale. Nel Girone E il Barcellona ha perso 3 – 0 contro il Benfica e 3 – 0 contro il Solito Bayern, attualmente è al terzo posto nel girone e si trova costretta a difendere coi denti la sua posizione in Champions nelle prossime gare.

 

Bayern al Top: la squadra che ha segnato di più in Champions (per ora)

12 gol fatti e 0 subiti in tre partite di Champions. Non bisogna aggiungere altro; il Bayern Monaco è una corazzata inarrestabile che si prepara a vincere il torneo senza troppi e le vittorie la dicono lunga sul suo futuro: 3 – 0 contro il Barcellona, 5 – 0 contro la Dynamo Kiev, 4 – 0 contro il Benfica. Il girone di ritorno sarà una passeggiata di salute.

 

La Juventus al Top in Champions

Anche la Juventus rientra a pieno titolo fra le squadre pretendenti al trofeo, nel girone ha racimolato 9 punti battendo persino i campioni in carica del Chelsea. L'andatura è a passo veloce in Europa e Max Allegri ha diversi conti in sospeso da regolare in Champions.


Tags: juventus milan inter atalanta

Articoli Correlati