Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, San Siro pieno di tifosi per il derby

11/02/2021 18:40

Milan, San Siro pieno di tifosi per il derby |  Sport e Vai

Il Milan si prepara al derby di settimana prossima e punta a un San Siro da tutto esaurito. Un sold out che i rossoneri sperano realmente di raggiungere, per giocare il derby contro l'Inter in un San Siro pieno di tifosi, almeno virtualmente.

Sia chiaro, il derby si giocherà purtroppo ancora a porte chiuse, ma grazie all'iniziativa "Derby together" lanciata dal Milan, i tifosi rossoneri (e non solo) potranno comunque acquistare il proprio biglietto per il match. Ogni tagliando permette di partecipare a un concorso a premi e tutto il ricavato sarà donato in beneficenza.

Milan, un aiuto concreto

Come spiega il presidente onorario del Milan, Franco Baresi: "è un'occasione unica per dimostrare la propria vicinanza alla squadra e, contemporaneamente, fare del bene. Perché il calcio è un gioco di squadra e il Milan, con i suoi sostenitori, scende in campo per dare il proprio contributo". Il ricavato sarà infatti utilizzato da Fondazione Milan per sostenere il progetto "Assist", che supporta le fasce della popolazione maggiormente colpite dalla pandemia da Covid-19.

Premi e vantaggi

Per acquistare i propri biglietti occorre registrarsi a MyMilan. Da quì sarà possibile scegliere virtualmente il proprio posto a San Siro. L'acquisto permette ai tifosi di ricevere a casa l'esclusivo Derby Pack, composto da un biglietto commemorativo in formato digitale, un ringraziamento speciale e un portachiavi esclusivo. Ogni acquisto da inoltre la possibilità di partecipare a un concorso a premi, dall'11 al 22 febbraio, con in palio anche magliette indossate dai rossoneri durante il derby, un volo per Dubai offerto da Fly Emirates, gift card Puma, incontri virtuali con le Glorie rossonere e molti altri premi.


Tags: milan inter derby

Articoli Correlati