Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liam Gallagher provoca i tifosi dell'Inter e Lukaku. E in concerto ringrazia i milanisti

02/07/2023 21:02

Liam Gallagher provoca i tifosi dell'Inter e Lukaku. E in concerto ringrazia i milanisti |  Sport e Vai

Durante il concerto a Milano in occasione degli I-Days, dove era presente in cartellone assieme ai Black Keys, Liam Gallagher ha tirato una frecciatina - se non tutto l'arco - in direzione dei tifosi dell'Inter.

L'ex leader degli Oasis (anche se il fratello Noel, con cui i rapporti sono storicamente e perennemente tesi, potrebbe non essere d'accordo) è infatti un grande tifoso del Manchester City e, memore della finale di Champions League ad Istanbul vinta dagli uomini di Guardiola, ha provocato: "Ci sono dei tifosi dell’Inter qui?", ha chiesto il cantante giunto al suo terzo album solista e accolto da una serie di fischi alla domanda. Fischi ancora più forti alla successiva richiesta: "Ci sono tifosi del Manchester City qui?".

Infine, prima di cantare un classico del repertorio come Wonderwall, Gallagher ha ulteriormente provocato ringraziando i tifosi del Milan: "Siete stati molto gentili, grazie per il vostro amore e rispetto!". Successivamente, la dedica ironica: "Questa è per Lukaku".

 


Tags: milan inter liam gallagher

Articoli Correlati