Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La Bobo Tv Mondiale è un flop, Tapiro d'Oro per Vieri

23/11/2022 18:01

La Bobo Tv Mondiale è un flop, Tapiro d'Oro per Vieri |  Sport e Vai

A distanza di anni, Christian Vieri torna ad alzare un trofeo. Si tratta nientemeno che del...Tapiro d'Oro, consegnatogli da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per i risultati deludenti a livello di termini d'ascolto e di gradimento social della sua "Bobo Tv" versione Mondiali, sulla Rai. Da Mediaset è arrivata un'anticipazione delle parole dell'ex bomber al momento della consegna del prestigioso riconoscimento:

"La gente può dire quello che vuole, non conosce i numeri che stiamo facendo. Io dico che la Bobo Tv in Qatar sta andando alla grandissima. Sono pillole di quattro minuti ciascuna, più di tanto non puoi fare e dire in Rai, sono i tempi televisivi. Ci sono tanti invidiosi e rosiconi che parlano male di noi solo per finire sui giornali".

Con questo Tapiro vinto grazie alle sue performance mondiali, Bobo Vieri raggiunge quota otto Tapiri, al terzo posto della classifica dei calciatori più attapirati, a pari merito con Francesco Totti e Roberto Mancini e dietro Antonio Cassano (18 Tapiri) e Gigi Buffon (9 Tapiri).


Tags: mondiali tapiro d'oro bobo vieri

Articoli Correlati