Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Italia1 si arrende: stop a Pressing del lunedì

24/11/2022 13:15

Italia1 si arrende: stop a Pressing del lunedì |  Sport e Vai

Doveva essere il programma di punta sportivo del lunedì di Mediaset ma rischia di chiudere dopo pochi mesi. Stando alle anticipazioni di tvblog Pressing Lunedì, l'approfondimento calcistico del lunedì sera, chiude e non tornerà alla ripresa del campionato.

Chiamato a sostituire Tiki-Taka, dopo le due deludenti edizioni targate Chiambretti, Pressing Lunedì aveva il compito di riportare lo show alla centralità dei temi calcistici senza le deviazioni in stile-varietà. Partito ad agosto con conduttori e ospiti differenti rispetto al format classico di Pressing della domenica sera, erano stati chiamati in conduzione Dario Donato e Benedetta Radaelli ma i risultati, complice anche la feroce concorrenza del Grande Fratello Vip su Canale 5 (e l'orario tardo in cui andava in onda), erano stati alterni. Motivi di budget avrebbero pertanto spinto Mediaset a cancellare il programma.

Resta invece al suo posto Pressing di domenica sera, sempre su Italia1, con la coppia Callegari-Bertini alla conduzione.


Tags: mediaset tiki-taka Pressing

Articoli Correlati