Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Insigne si commuove a C'è posta per te: le sue parole

20/02/2022 10:09

Insigne si commuove a C'è posta per te: le sue parole |  Sport e Vai

I tifosi aspettano ancora di vedere la sua miglior versione in campo, perché l'Insigne di questa stagione non ha ancora segnato su azione e le sue migliori partite le ha fatte più di lotta sacrificio e di coraggio che da attaccante o assist-man ma il capitano del Napoli è intenzionato a dire addio alla sua squadra del cuore lasciando il segno prima di andare al Toronto in Mls. In attesa di emozionare i tifosi, però, è stato lui stesso a commuoversi a "C'è posta per te", lo show di Canale 5 della De Filippi dove è stato ospite nella puntata di ieri.

L'attaccante azzurro è stato chiamato da Carmen, una ragazza della provincia di Benevento di 22 anni, intenzionata a dimostrare tutto il suo affetto al padre ed alla madre, entrambi tifosi del Napoli, viste le sue difficoltà nel dirglielo di persona. La ragazza è stata da loro adottata quando aveva tredici anni. Lorenzo Insigne ha consegnato loro loro tre maglie, una a testa con il numero 24 ed i rispettivi nomi.

Il capitano del Napoli ha inoltre promesso un viaggio alla famiglia, lasciando carta bianca relativa alla meta. Ecco le sue parole quasi tra le lacrime

"Mi sono emozionato tanto ascoltando la vostra storia. Avete dato una gioia immensa a Carmen e lei ve ne sarà sempre grata. Ho avuto la possibilità di conoscere tanti campioni nella mia vita, lo sono diventato anch'io ma è molto più importante essere campioni nella vita. La vostra coppa è lei. Ho  chiesto una copia della lettera scritta dal padre, potrei usarla quando i miei figli saranno più grandi".

 


Tags: napoli insigne De Filippi

Articoli Correlati