Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ilary vuota il sacco sulla crisi matrimoniale con Totti

27/03/2022 14:44

Ilary vuota il sacco sulla crisi matrimoniale con Totti |  Sport e Vai

 «Sono cresciuta con una massima: di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia». Risponde così  Ilary Blasi alla domanda sulla crisi con Totti in un'intervista al Fatto Quotidiano.

La moglie dell'ex capitano della Roma si confessa e rivela

"ogni cosa che dico, accade, non accade, diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un cazzo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto. Ho cercato di capire il perché stava accadendo. In quei giorni ho ricevuto affetto, persone dispiaciute; in Italia, in particolare a Roma, amano Francesco: è il capitano, brava persona, ha dei valori. Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ’na mignotta, traditore»

Per anni, racconta, di lei hanno detto che senza il matrimonio con Totti non sarebbe stata nessuno.
 

    «Dicono tutti che il mio valore aggiunto è Francesco Totti. Per anni il refrain è stato: se non fosse stata la moglie di Totti, non avrebbe combinato nulla. I paparazzi? Dopo i Mondiali del 2006 siamo partiti per la Polinesia: eravamo tranquilli, in un’isola semi-privata, in una stanza costruita sull’acqua, con il nulla davanti. E una mattina abbiamo visto una barchetta con un tizio armato di obiettivo. E noi: “Noooo, ma chi è ’sto matto?”».


Tags: totti matrimonio ilary blasi

Articoli Correlati