Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il campionato eSports ufficiale della Serie B riparte con eFootball

27/07/2021 23:12

Il campionato eSports ufficiale della Serie B riparte con eFootball |  Sport e Vai

La BeSports, il campionato eSports ufficiale della Serie B, sta per tornare con la 3^ edizione che, come le precedenti, si giocherà con l'ex Pro Evolution Soccer che dalla prossima stagione si chiamerà eFootball.

Al momento non sono ancora note le date e le modalità di svolgimento del torneo, ma già si sa che la prossima edizione di BeSports avrà moltissime novità, tra cui addirittura la presenza di parte della competizione direttamente negli stadi ed il coinvolgimento attivo delle community di tifosi.

La scorsa edizione dell’e-campionato ufficiale di Lega Serie B, organizzato da WeArena, ha registrando una copertura complessiva di oltre mezzo milione di contatti raggiunti tra i canali social della Lega Serie B e il canale Twitch di WeArena, oltre al milione e mezzo di copertura e alle quasi 6 milioni di impression ottenute sui canali ufficiali del main sponsor BwinTv.

Bi-campione in carica è il Pisa grazie alla coppia formata da Carmine Liuzzi (Pisa_n17x) e Salvatore Di Giacomo (Sasinho_DiGiac). Nella passata stagione i players partecipanti sono stati 38 players in rappresentanza di19 club di Serie BKT, per un totale di 120 partite disputate.


Tags: Serie B pisa esports efootball Sasinho_DiGiac Pisa_n17x

PhotoGallery

Articoli Correlati