Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra-Mihajlovic a Sanremo: tra testate, sfottò e ricordi

04/03/2021 23:50

Ibra-Mihajlovic a Sanremo: tra testate, sfottò e ricordi |  Sport e Vai

Uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo è la presenza sul palco tra Sinisa Mihajlovic e Zlatan Ibrahimovic. I due vengono intervistati da Amadeus sulla loro amicizia a cominciare dagli inizi.

Ci siamo conosciuti con una testata - rivela Ibrahimovic - nella partita tra Inter e Juventus.

E Mihajllovic rivela: “E’ stata colpa mia, l’ho provocato per tutta la partita, lui non aveva la mia esperienza ed alla fine non ce l’ha fatta più”

I due poi hanno avuto un’esperienza insieme con la maglia dell’Inter e Mihajlovic prende in giro lo svedese: “Cosa ho io che Zlatan non ha? Una Coppa dei Campioni. Ci sono giocatori che giocano ed altri che vincono. Io ho vinto”.

Ovviamente il discorso cade anche sulla malattia di Mihajlovic che definita come una “battaglia vinta”. Mentre Ibrahimovic rivela.

Quando ho saputo della notizia non avevo la forza neanche di chiamarlo. Quando l’ho fatto non riuscivo a trovare le parole, alla fine è stato lui a dare coraggio a me, a dirmi che stava bene.

La presenza di Sinisa si è poi conclusa come previsto con i due protagonisti del mondo del calcio accompagnati da Amadeus e Fiorello sulle note di “Io Vagabondo” dei Nomadi.


Tags: sinisa mihajlovic zlatan ibrahimovic sanremo

Articoli Correlati