Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn: Ospiti super per Diletta Leotta nella nuova versione

14/08/2021 10:45

Dazn: Ospiti super per Diletta Leotta nella nuova versione |  Sport e Vai

Quando è arrivata la notizia che Dazn si era aggiudicati i diritti tv della Serie A Diletta Leotta era a Catania e nonostante fosse da sola ha stappato una bottiglia. Il volto più famoso della piattaforma streaming si confessa alla Gazzetta a una settimana dal via della serie A

Per me questa è una scommessa vinta: quando sono arrivata, tre anni fa, io e Maldini insegnavamo alla gente come si pronunciava la parola 'Dazn'... Adesso siamo quello che siamo, abbiamo compiuto un salto davvero incredibile. Gli impegni si sono moltiplicati, ma adesso possiamo contare su una squadra di bomber, fatta di grandi campioni e donne straordinarie con cui fare questo magnifico percorso. La filosofia di Dazn però rimarrà la stessa: punteremo ancora sul linguaggio semplice, veloce e moderno che già si è rivelato vincente. Al momento sono solo piena di entusiasmo. E poi la pressione e l’adrenalina che necessariamente ci saranno davanti a un impegno tanto importante sono il mio pane quotidiano. Adoro le sfide, anche le più difficili, senza davvero non potrei vivere".Quello che si può dire con certezza è che la Serie A ha tutti gli ingredienti giusti per essere davvero avvincente fino alla fine.

Novità anche per la sua trasmissione "Linea Diletta":

"avrò ospiti pazzeschi ma per scaramanzia non posso ancora dirvi niente. Certo, intervistarli sotto all’ombrellone non sarebbe stato male, ma alla fine l’atmosfera un po’ giocosa è la stessa, no?".

 

 


Tags: serie a Diletta Leotta Dazn

Articoli Correlati