Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Anacapri colletta per portare Mertens sull'isola, il belga nel video

02/07/2022 17:19

Da Anacapri colletta per portare Mertens sull'isola, il belga nel video |  Sport e Vai

E' uno degli svincolati di lusso di questo torrido luglio. Dries Mertens, scaduto due giorni fa il contratto col Napoli, non ha ancora una squadra. Col Napoli le trattative sono interrotte ed appare improbabile un ritorno di fiamma, dopo le polemiche a distanza con De Laurentiis. Altri club si sono interessati ma a parte l'Anversa e il Bali offerte vere non sono arrivate. Il costo dell'ingaggio viene considerato alto anche dalla Roma, che pure aveva accarezzato l'idea. Ecco allora che una possibile soluzione arriva da Anacapri ovvero una colletta tra gli imprenditori locali per portare il belga sull'isola.

  È la pazza idea dell'UC Givova Capri Anacapri, formazione dell'isola campana e che milita nel campionato di Eccellenza. Il tutto, testimoniato sui canali ufficiali della società, con il gentile contributo dello stesso attaccante, che si è prestato al gioco posando con la maglietta in un breve video. Corredato dalle dichiarazioni del presidente Florio: "Stiamo provando a chiudere. Con l'aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far si che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus".

Una boutade ovviamente, perché appare assai improbabile che Mertens vada a chiudere la carriera tra i dilettanti ma chissà, pur di poter tornare a vivere nell'adorata casa di Palazzo donn'Anna...


Tags: napoli mertens capri

Articoli Correlati