Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Cucinotta rivela retroscena spot acqua minerale con Del Piero

16/05/2022 16:59

Cucinotta rivela retroscena spot acqua minerale con Del Piero |  Sport e Vai

Oggi è un'attrice affermata ma Maria Grazia Cucinotta ha dovuto fare una lunga gavetta per affermarsi.In un'intervista al Corriere della Sera l'attrice ha ricordato gli esordi con Arbore e Frassica ma ha anche raccontato un simpatico aneddoto sullo spot dell’acqua minerale girato con Del Piero.

    «Alex è simpaticissimo, ci siamo ammazzati dalle risate con lui e il regista Marcello Cesena, ed è anche un gran professionista, quando qualcuno ha successo c’è sempre un perché. E non ho mai avuto così tante richieste di amici per venirmi a trovare sul set».

Nel suo curriculum anche il film "Il postino " con Troisi


    «Mio padre faceva il postino, come poi mio fratello, mia sorella, mio cognato e mia nipote. In realtà anch’io avevo vinto il concorso e un contratto di tre mesi, ma ci ho rinunciato, ormai avevo preso la mia strada. Papà mi ha tenuto il muso per anni, fino al film con Massimo Troisi: in qualche modo avevo realizzato il suo sogno. Ricordo La pazienza infinita di Massimo con me, una semi sconosciuta in un cast stellare. Per timidezza parlavo velocissima, avevo paura di rubare troppo tempo».

 

 


Tags: del piero spot acqua

Articoli Correlati