Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Amadeus svela cosa farà dopo Sanremo: c'entra l'Inter. Il web si scatena

11/02/2024 18:17

Amadeus svela cosa farà dopo Sanremo: c'entra l'Inter. Il web si scatena |  Sport e Vai

Archiviata con un successo travolgente la 74esima edizione di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Amadeus si godrà un periodo di riposo. Più o meno, visto l'impegno quotidiano con l'altro programma di successo, ma nell'access prima time, ovvero Affari Tuoi, e i tentativi dell'attuale dirigenza Rai di convincerlo a proseguire con il Festival anche il prossimo anno (al netto di come andranno le Europee e come cambieranno gli equilibri a Viale Mazzini, con i vertici che potrebbero cambiare, e con essi le decisioni sulla kermesse).

Intanto però Ama ha le idee chiare su cosa farà nei prossimi mesi, come ha dichiarato nella conferenza stampa conclusiva di Sanremo 2024:

In questo momento il mio unico desiderio è mettere la seconda stella sul petto. Scusate la divagazione calcistica. Ho solo pensieri di tempo libero, di stare con la famiglia e vedere qualche partita in più dell’Inter. Ringrazio pubblicamente l’Inter perché da quando sono qui, la partita prima o la partita dopo il Festival vince. Ho ringraziato la società che mi ha fatto fare un Sanremo in assoluta serenità.

Parole che hanno scatenato i social. Non manca chi provoca: "È sempre bello quando una piccola provinciale si appresta a vincere il più bello, emozionante e corretto campionato mai giocato", "Amadeus grazie per averci allietato queste cinque fantastiche serate. Ci mancheranno la tua allegria, la gioia che portavi nelle nostre case. Per una tale sensazione ora dovrò aspettare il Messaggio di fine anno del nostro straordinario presidente Mattarella". E un tifoso juventino provoca: "C'è chi ha messo la seconda stella sul petto nel 1982 . Andavo a Scuola Media, nel frattempo mi sono diplomato, mi sono poi laureato, mi sono sposato, ho avuto 2 figli ed una si è appena laureata, lavoro da 32 anni ed ora c'e' chi forse raggiungerà questo traguardo. Bravi, nel frattempo abbiamo messo la terza e tra non molto metteremo pure la quarta".

 


Tags: inter sanremo amadeus

Articoli Correlati