Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Zola: In A l'erede di Lukaku ma non gioca nell'Inter

22/09/2021 08:01

Zola: In A l'erede di Lukaku ma non gioca nell'Inter |  Sport e Vai

Un posto nel suo cuore c'è sempre. Gianfranco Zola tifa Chelsea, ovviamente, a poi Cagliari e Parma ma non ha mai dimenticato il Napoli e parlando alla Gazzetta esalta la squadra di Spalletti dicendo

"Sta dando segnali di grande forza e qualità. La prova contro l’Udinese è stata impressionante non solo nel risultato, ma anche nella gestione complessiva. Un altro elemento asuo favore è la completezza dell’organico». o favore è la completezza dell’organico. Osimhen? Quando arrivò in Italia due anni fa, non lo conoscevo bene e mi documentai. Scoprii un giocatore bravissimo nei movimenti.  Con la sua forza atletica può essere devastante. È l’erede di Lukaku. È giovane e ha enormi margini di miglioramento".

Elogi anche per Anguissa

«Il suo arrivo last minute si è rivelato un colpo di mercato azzeccato. È perfetto nel 4-2-3-1, ma rende bene anche nel 4-3-3. C’è poi da fare un’altra considerazione: i calciatori che arrivano dalla Premier hanno una marcia in più perché sono preparati per giocare a altissima velocità. I ritmi del campionato inglese sono superiori al resto del mondo».


Tags: zola osimhen Anguissa

Articoli Correlati