Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Possibile che nessuno dica verità su Cr7?

06/11/2020 14:35

Ziliani: Possibile che nessuno dica verità su Cr7? |  Sport e Vai

E' più forte di lui. Difficile che non passi anche un sol giorno che non arrivi un tweet critico o polemico da parte di Paolo Ziliani nei confronti della Juventus. Stavolta il giornalista de Il Fatto Quotidiano se la prende con i titoli dei giornali e con Ronaldo. Ecco quanto scrive:

Sono anni che i media celebrano il “Dybaldo”, l’ “Higualdo”, il “Ronaldeschi” e oggi il “Moraldo”. Nessuno che dica la verità: e cioè che la Juve è succube di CR7 e tutti si sentono in obbligo, come Morata in Champions, di far segnare lui che nemmeno sa cosa sia l’altruismo.

I tifosi replicano a Ziliani

Fioccano le reazioni sui social: "PESSIMO! Ronaldo caratterialmente è PESSIMO! Un giocatore che in 2 anni non dice una parola in italiano fa capire cosa sia. Un egoista egocentrico UNICO: Sicuramente fa la differenza ma è un esempio da non seguire in fatto di sport" o anche: "Si ma Ronaldo è sempre stato così, anche a Manchester e ancor più a Madrid. Chissà però perché all’epoca lo esaltavate tutti (qualcuno si è pure tatuato il gol in rovesciata contro la Juve) e ora ne scoprite tutti i difetti ", oppure: "E se no come fa a diventare il capocannoniere di tutti i tempi? Ormai a 36 anni il suo obiettivo è quello... ".

Scattano anche commenti ironici: "In un'occasione da posizione impossibile con Morata solo a 2 metri dalla porta ha preferito tirare...Quando lui in una occasione simile gliela aveva passata... Oh. Il Sommo da ordini imprescindibili eh" oppure: "Moraldo fa molto Marocco, terra molto cara a Cris" e infine: "Se vince Trump sarà la volta di Donaldo".

 


Tags: juventus ronaldo morata

Articoli Correlati