Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Non è il Messia come fanno a tollerarlo?

16/12/2020 09:03

Ziliani: Non è il Messia come fanno a tollerarlo? |  Sport e Vai

Tra le fissazioni social di Paolo Ziliani, al secondo posto - con distacco - dietro la Juventus c'è Antonio Conte. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano non perde occasione per punzecchiarlo via twitter e anche stavolta gli ha dedicato alcune considerazioni.

Ziliani attacca Conte su twitter

Scrive in più tweet Ziliani

In ogni sua dichiarazione Antonio Conte non fa altro che rimarcare quale poca cosa sia oggi, e da lungo tempo, l’Inter, una totale nullità prima dell’arrivo del Messia, che poi sarebbe lui. Nega la grandezza di un club che vale 100 volte più di lui. Lo dice praticamente ogni colta che apre bocca, sempre quando perde. Incredibile che lo tollerino, è vergognoso che un allenatore continui a ricordare al mondo l’inadeguatezza del club che li stipendia. L’unico inadeguato all’Inter è proprio Conte

I tifosi si spaccano sui social

Fioccano le reazioni su twitter. Alcuni si dissociano: "Che si arriva da 10 anni imbarazzanti e Conte arriva dopo un quarto posto conquistato in una partita allucinante con l'Empoli, è un fatto Può dire il contrario?" o anche: "Insopportabile come atteggiamento, ma quello che dice è inoppugnabile; all'Inter si è speso male e i risultati sono sotto gli occhi di tutti; l'ultimo trofeo vinto è datato 2011 (coppa Italia) e altre squadre hanno fatto molto meglio (lazio, atalanta, napoli) spendendo molto meno".

Altri invece sposano in pieno la causa di Ziliani: "Concordo. E pensare che a molti miei colleghi di tifo questa cosa... Sia sfuggita. Ed invece è gravissima" e ancora: "E menomale che doveva essere un condottiero, un comandante, il trascinatore!!! Questi sono i danni fatti da Villa Bellini, un mezzo allenatore che (complice una società fantasma) sta portando una squadra a dimenticare la sua gloriosa storia di vittorie" e infine: "Io non lo tollero e con me sono certo migliaia di interisti. Io non vedo l’ora che vada via. Potrà anche vincere lo scudetto ma io non festeggerò mai con Conte".


Tags: inter conte Ziliani

Articoli Correlati