Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ziliani: Nessuno ne parla ma la Juve ha un problemone

30/09/2020 10:36

Ziliani: Nessuno ne parla ma la Juve ha un problemone |  Sport e Vai

Dopo aver criticato il mercato con due tweet acidi (" Stabilito che Pirlo non sembra stravedere nè per Bentancur nè per Arthur, si è però già reso conto, come ho scritto dopo Roma-Juventus, che rispetto a Rabiot e McKennie i due sono giganti. McKennie è un giocatore modesto, Rabiot macchinoso e spesso dannoso. Urgerebbero rimedi" e " Se aggiungiamo Matuidi regalato al Miami, Higuain idem (con minusvalenza in bilancio di 18,3 milioni) per non parlare di Mandzukic, spedito in Qatar per due lire, ne esce il quadro di una Juventus prigioniera dei suoi tanti vecchi, logori e strapagati giocatori, tutti invendibili") Paolo Ziliani lancia l'ennesima critica alla Juve sul mercato.

Ziliani lancia l'allarme Dybala

Il giornalista del Fatto quoridiano su twitter scrive: "Nessuno ne parla, ma Dybala ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Juve (scade il 30/06/22). O lo rinnova adesso, prima del 5 ottobre (lui chiede 15 netti), oppure la Juve deve venderlo ora: a giugno 2021, in scadenza, sarà impossibile farlo a cifre congrue. Devono ricoprirlo d'oro, e in questo momento le casse sono vuote (e lo rimarranno ancora per molto). Non è una situazione facile".

I tifosi replicano a Ziliani

Fioccano le reazioni: " Quindi o lo vendi in questa sessione oppure col contratto in scadenza nel 2022 sarà molto difficile ricavare una cifra sostanziosa dalla sua cessione" o anche: " Ci stanno provando dalla stagione scorsa a venderlo. Stranamente nessuno caccia una lira", oppure: "Beh che problemi ci sono.. lo svenderanno ma faranno qualche mega plusvalenza fittizia e via!" e infine: " E c'é un contenzioso legale col suo procuratore già vinto il primo grado..si parla di 40-50 mln che Dybala e la Juve devono dargli per i diritti di immagine".


Tags: juventus higuain dybala

Articoli Correlati