Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zielinski conteso da Inter e Juve, ma può rinnovare col Napoli: la situazione

02/11/2023 12:05

Zielinski conteso da Inter e Juve, ma può rinnovare col Napoli: la situazione |  Sport e Vai

Piotr Zielinski rappresenta uno dei maggiori talenti a disposizione di Rudi Garcia e la società sta lavorando da tempo al suo rinnovo di contratto che scadrà al termine della stagione in corso. Ad oggi la firma per il prolungamento non è arrivata e fino a quel momento le altre squadre di serie A o estere possono sperare di portarlo via, o a gennaio con un'offerta al ribasso mettendo pressione al Napoli che rischia di perderlo a zero in estate, oppure a giugno direttamente a parametro zero.

Napoli, Juve e Inter su Zielinski: le mosse di Marotta e Giuntoli

La Juventus segue il centrocampista polacco da tempo e adesso, vista la situazione contrattuale non ancora risolta, sembra pronta a sferrare l'affondo decisivo per concludere l'affare. Oltre alla Vecchia Signora, l'Inter sarebbe alla finestra secondo le ultime notizie e Simone Inzaghi accoglierebbe volentieri il talento polacco alla Pinetina.
Cristiano Giuntoli, ds bianconero, proverà ad abbassare il prezzo facendo leva sul buon rapporto che ha con Bartolomej Bolek, procuratore del giocatore. 
Giuseppe Marotta, è già al lavoro per l'Inter e secondo alcune indiscrezioni avrebbe già pronta l'offerta da presentare al calciatore Campione d'Italia; 4 milioni netti a stagione più una cospicua commissione proprio per l'agente.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus inter napoli Zielinski

Articoli Correlati