Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zhang sicuro, presa una decisione su Inzaghi

08/03/2022 08:29

Zhang sicuro, presa una decisione su Inzaghi |  Sport e Vai

Era dalla finale di Europa League a Colonia nel 2020, quasi due anni, che il presidente dell'Inter Steven Zhang non seguiva i nerazzurri in una trasferta europea. Sull'aereo che ha portato squadra e staff a Liverpool c'era anche lui, proprio nella notte più difficile vista l'impresa che dovrebbe compiere l'Inter per sbattere fuori i Reds dalla Champions dopo lo 0-2 dell'andata degli ottavi a San Siro. Il punto è che il presidente è sempre più innamorato di questa Inter ed è rimasto stregato da Inzaghi.

Con l'allenatore piacentino il feeling è stato immediato e crescente, ecco perchè - con due obiettivi già ottenuti, ovvero la Supercoppa e il passaggio del girone in Champions - (quelli che ricordava proprio Inzaghi a chi gli chiedeva dell'obbligo di dover vincere lo scudetto)  alla fine di questa stagione, arriverà anche il rinnovo di contratto del tecnico.

Lo scrive la Gazzetta

L’Inter e Zhang non hanno la minima intenzione di fondare la nuova squadra intorno a un tecnico con il contratto in scadenza. Su questo ad Appiano sono tutti concordi. Il contratto, che scade nel 2023, sarà allungato almeno fino al 2024, con un'opzione anche per il 2025. E l'ingaggio sarà adeguato dai 4,5 mln attuali fino a scollinare quota 5, al netto di bonus.


Tags: inter INZAGHI zhang

Articoli Correlati