Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Zenga sta con Ibra: Mi successe stessa cosa

22/02/2021 16:09

Zenga sta con Ibra: Mi successe stessa cosa |  Sport e Vai

La maggioranza di tifosi e addetti ai lavori non smette di criticare Ibrahimovic e il Milan per la decisione dello svedese di andare a Sanremo, con il placet del club, ma c'è chi esce fuori dal coro. Si tratta di Walter Zenga che a Pressing, su Italia1, ricorda

Io lavoravo a Odeon Tv, presentavo 'Forza Italia'. Tre anni importanti della mia carriera, registrato al giovedì sera col permesso dell'Inter. A mio avviso, se uno è un fuoriclasse, può fare tutto quando si sa gestire. L'importante è che sia corretto con i compagni di squadra".

Poi l'Uomo Ragno si sofferma sul derby vinto dai nerazzurri

«L’Inter ha dato dimostrazione di forza e ha meritato di vincere. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. La prima parata su Zlatan Ibrahimovic è la più bella, la seconda gli arriva quasi addosso, mentre quella su Sandro Tonali è un riflesso. Ma quelli che mi sono piaciuti di più sono Christian Eriksen e Ivan Perisic, che sono due giocatori recuperati e saranno utilissimi fino a fine stagione. L’Inter, non avendo gli impegni di coppa, è la favorita numero uno per lo scudetto. Con il modo che ha di allenare e giocare, Antonio Conte sta andando spedito verso lo scudetto....Quando c’era lo stadio pieno pre-Coronavirus, tutto San Siro urlava il nome di Conte. Anche la Curva Nord».


Tags: ibrahimovic zenga conte

Articoli Correlati